Agricultural Solutions

Agriculture

Contatti

Note legali

Questo Sito è gestito da BASF che possiede ed è titolare di tutti i diritti ad esso collegati.

Il Sito è fornito all’Utente "nello stato in cui si trova", senza garanzie o dichiarazioni di sorta (espresse o implicite). Fatte salve le disposizioni al punto 3 e il caso di dolo, BASF non sarà considerata responsabile per qualsivoglia danno causato dall’utilizzo del Sito o ad esso correlato. In ogni caso BASF declina qualsiasi responsabilità per danni indiretti, diretti, fortuiti o consequenziali.

Qualsiasi informazione, raccomandazione o altra informazione pubblicata sul Sito viene fornita da BASF sulla base delle attuali conoscenze ed esperienza. A causa della molteplicità di fattori che possono influire sull'uso dei prodotti BASF, queste informazioni non sollevano l’Utente dall’onere di condurre le proprie analisi e i propri test. Tutte queste informazioni non costituiscono, nella misura prevista dalle leggi applicabili, alcuna garanzia legalmente vincolante di una determinata caratteristica del prodotto o di idoneità a una determinata destinazione d'uso, né si possono derivare da tali informazioni garanzie e/o dichiarazioni di qualsivoglia natura e pertanto non comportano responsabilità di risarcimento danni da parte di BASF. Tutte le informazioni, raccomandazioni o altre informazioni pubblicate sul Sito possono essere modificate in qualunque momento senza preavviso. In ogni caso occorre rispettare le informazioni contenute nelle istruzioni d'uso e la definizione dell'omologazione del prodotto. È responsabilità dell'Utente del nostro prodotto rispettare i diritti d'autore e tutte le leggi e disposizioni esistenti.

Se non diversamente previsto in forma scritta, le Condizioni Generali di Vendita di BASF non saranno modificate da questo Sito, dal contenuto, dai materiali o dalle informazioni ivi pubblicate.

Senza alcun tipo di responsabilità BASF può, in qualunque momento senza preavviso e a propria discrezione, modificare e/o interrompere totalmente o parzialmente le operazioni connesse a questo Sito e non è inoltre obbligata all’aggiornamento dello stesso.

L’inserimento di link ad altri siti web (“collegamenti ipertestuali”) non costituisce da parte di BASF approvazione di tali siti né del contenuto dei medesimi. BASF non è inoltre responsabile della disponibilità o del contenuto di tali siti. I collegamenti ipertestuali a tali siti vengono aperti a rischio dell’utente.

Qualsiasi reclamo o azione legale collegata al Sito o al suo utilizzo è soggetto all'interpretazione della legislazione svizzera, fatta eccezione per le norme del diritto privato internazionale.

Top