Agricultural Solutions
Agriculture

Contatti

Invito sincero de Felix e Claudia Ruh a Buch SH

BASF Agroline campo giorni a Kölliken, 7-9 giugno 2017

Sotto il motto "innovazione LIVE experience" noi eravamo rappresentati come BASF con uno bancarella a Kölliken. Per la nostra prima apparizione al Agroline campo giorni, ci siamo fatti costruire un padiglione a due piani da una società Svizzera, Il quale verrà utilizzato anche per eventi future.

La nostra esposizione focalizzata sull'innovazione nei dintorni del nostro nuovo ingrediente attivo Xemium®, che abbiamo prima portato nel fungicida cereali Adexar® al nostro ingresso sul mercato nel 2015 in Svizzera. Quest'anno, abbiamo un'innovativa formulazione di Xemium® come Sercadis® per l’uso di patate, frutta e viti. L'anno prossimo, speriamo nell’approvazione del Ceriax®, col quale già gli ottimini risultati del Adexar verranno battuti. Previsto nel 2019, introdurremo una spogliarellista basati su Xemium per i sementi di cereali nel mercato con Systiva®. Come uno dei tentativi di fungicida di grano potrebbe assicurare, che Systiva é previsto per il 2019 introduzione del Systivia® é una protezione perfetta fin dall'inizio.

Ringraziamo tutti i visitatori per aver preso parte nel nostro concorso e per le conversazioni stimolanti e anunceremo il fortunato vincitore del palloncino prossimamente. Stiamo aspettando già oggi con impazienza per i prossimi giorni di campo a Kölliken.

Top