BASF Protezione delle colture Svizzera

Informati al meglio – sempre e ovunque

Con il nuovo sito web mobile di BASF gli agricoltori riceveranno ovunque informazioni aggiornate.

Accedere a notizie e informazioni sull'agricoltura indipendentemente dal luogo in cui si è? Con il nuovo sito web mobile m.agro.basf.ch di BASF Protezione delle colture Svizzera gli agricoltori saranno aggiornati sempre e ovunque.

Tutto ciò che sta a cuore agli agricoltori

Il nuovo sito web ottimizzato per i dispositivi mobili si ispira al sito web ideato per BASF Protezione delle colture Svizzera. È strutturato nelle sezioni Agro-Meteo e Contatti.

A breve sarà inoltre possibile accedere a tutte le informazioni sui nostri prodotti.

Con la personalizzazione, ogni utente potrà adeguare individualmente i contenuti alla propria posizione geografica e coltura, ricevendo così solo le informazioni per lui rilevanti. Il sito web mobile è reso ancora più completo dalla funzione di ricerca, con la possibilità di cercare per categorie.

Sapere come sarà il tempo

La sezione "Agro-Meteo" fornisce informazioni aggiornate sul tempo e offre dettagliate previsioni meteo a 8 giorni in un colpo d'occhio. Con la personalizzazione attivata, l'utente visualizza automaticamente il meteo della sua località.

Filo diretto con un esperto

Alla voce "Contatti" potrai trovare il tuo interlocutore regionale BASF.

Alla voce "Contatti" potrai trovare il tuo interlocutore regionale BASF.

Con la funzione di ricerca potrai trovare ciò che cerchi velocemente e precisamente. Filtra i risultati in base alle categorie per ottenere un riepilogo ancora più chiaro.

Utilizzare prodotti per la protezione delle colture con attenzione. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso