BASF Protezione delle colture Svizzera

Chi siamo

BASF è la prima azienda chimica al mondo: The Chemical Company. La sua ampia offerta comprende prodotti chimici, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, petrolio e gas. BASF coniuga il proprio successo economico con la tutela dell’ambiente e la responsabilità sociale.

Attraverso ricerca scientifica e innovazione aiuta i clienti di ogni settore industriale a soddisfare, oggi e in futuro, i bisogni della società. I prodotti e le soluzioni BASF contribuiscono alla salvaguardia delle risorse, ad assicurare un’alimentazione sana e a migliorare la qualità della vita. BASF ha riassunto il suo contributo nell’obiettivo strategico:

We create chemistry for a sustainable future.

La divisione BASF Protezione delle colture offre soluzioni innovative per la protezione delle colture (come fungicidi, erbicidi, regolatori di crescita e insetticidi), il tappeto erboso e le piante ornamentali, il controllo degli organismi nocivi e la salute pubblica. Il nostro portafoglio prodotti include anche tecnologie per il trattamento delle sementi, il controllo biologico e soluzioni per la gestione idrica e la gestione dei nutrienti e dello stress delle piante. La divisione BASF Protezione delle colture è leader nell'innovazione e aiuta gli agricoltori a ottimizzare la produzione agricola, migliorare l'efficienza aziendale e migliorare la qualità di vita della popolazione mondiale in continua crescita.

BASF Crop Protection in cifre

  • Sede centrale: Limburgerhof, Germania (1500 dipendenti)
  • Centri di ricerca: Limburgerhof, Triangle Park (North Carolina, USA), Thane (India)
  • Spese per lo sviluppo di un prodotto finale: da 250 a 300 milioni di Euro e 10 anni

Come arrivare

Ecco come raggiungerci.

Offerte di lavoro e tirocini

Sali a bordo. Informati sulle opportunità di lavoro in BASF.

Feedback

La tua opinione per noi conta.

 

Contatto

Contattaci.

Utilizzare prodotti per la protezione delle colture con attenzione. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso